Riguardo me

Come nasce questo blog?

Orologialpolso.com nasce come un blog autonomo che ha come intento quello di raccontare il mondo della sua passione più grande: gli orologi da polso. Siamo circondati da un’era in continua evoluzione tecnologica, l’avvento dei cellulari ha sopperito alla necessità dell’uomo di indossare un orologio per visionare l’ora. Torna più semplice e comune avere uno smartphone sempre con sé che, oltre alle sue svariate caratteristiche e funzioni, mostra l’ora.

L’orologio, anche se nasce come tale, non è solamente uno strumento di misurazione dello scorrere del tempo, ma è l’incontro di storia e passione, racchiusa in un oggetto dalle origini antiche e affascinanti che dona all’uomo un look da gentlemen e ne definisce la prima impressione, ed è questo che lo rende un accessorio così speciale e attraente.

Cosa caratterizza questo blog?

Oltre alla passione e alla dedizione impiegata per gestire il blog, la selezione con cura delle informazioni da riportare all’interno delle pagine e degli articoli, l’AIUTO che orologialpolso.com vuole fornire ai suoi visitatori è sicuramente uno dei suoi punti di forza.

Che tu sia sia un esperto o meno, capitato in questo blog per caso o con l’intento di acquistare  o conoscere meglio questo interessante e unico mondo dell’orologeria, qui troverai recensioni, cataloghi e curiosità sugli orologi e sulle sue varie parti che lo caratterizzano.

Tengo a precisare che il blog si basa su un’influenza puramente personale e soggettiva, che tende a riportare il meglio delle sue conoscenze e opinioni.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto